espritec
Azienda
Prodotti
Gespe TMS
Gespe WMS
Gespe MAP
Gespe Mobile
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
LiveLet.exe
italiano
english
español

i servizi offerti da
espritec

Espritec fornisce software gestionali per logistica integrata, trasporti e spedizioni, compatibili con tutti i sistemi operativi Windows e semplici da usare.

Dialogo diretto con l’help desk

I nostri esperti sono sempre a disposizione del cliente per risolvere in linea diretta qualsiasi suo dubbio e per aiutarlo in caso di difficoltà.
Il cliente interagisce in maniera diretta con gli esperti di Espritec, senza lunghe attese al telefono e senza passare da risponditori automatici.
In caso di bisogno, Espritec non vi chiede di formulare richieste di assistenza per iscritto: è sufficiente una telefonata e la nostra professionalità sarà al vostro servizio, in modo immediato e diretto.

Consulenza telematica (LiveLet) e in sede

Lo staff di Espritec è a disposizione del cliente sia per interventi telematici (LiveLet) - volti alla risoluzione di eventuali problematiche legate all’uso del software Gespe - sia per interventi presso la sede del cliente.
Preparato, flessibile e dinamico, il team di Espritec instaura con i clienti uno stretto rapporto di collaborazione.

Area riservata

Per massimizzare l’efficienza di Gespe, Espritec mette a disposizione del cliente un’area riservata dalla quale scaricare gli aggiornamenti software e i nuovi report di stampa. Aggiornamenti normativi e implementazioni funzionali permettono di allineare il software con l’evoluzione del business e della tecnologia. In un mercato in continua evoluzione, dove tutto cambia rapidamente, Espritec è la scelta che permetterà alle aziende di stare sempre al passo con le loro esigenze.

Demo di prodotto e pre-analisi

Espritec fornisce prova del proprio valore sin dai primi contatti con i potenziali clienti: demo di prodotto e pre-analisi sono esempi dei servizi offerti.
Uno staff di consulenti esperti è a vostra disposizione per rispondere a ogni vostra richiesta, analizzando nei dettagli le specifiche esigenze della vostra azienda e personalizzando la versione standard del software Gespe.

Locazione operativa del software

Espritec mette a disposizione del cliente il servizio di noleggio del software, con tutti i vantaggi che ne derivano, manutenzione e servizi inclusi.

Servizi cloud

Espritec, in qualità di partner TIM, offre servi cloud personalizzabili alle esigenze del cliente. I principali vantaggi per il cliente sono:

  • Aumento dell'efficacia: il servizio consente di fruire di un server virtuale utilizzando un qualsiasi personal computer e una connessione internet. Ciò garantisce l’accessibilità di Gespe in mobilità e con estrema semplicità.
  • Supporto alla crescita: le soluzioni Cloud di Espritec si adattano in tempo reale alle esigenze IT del cliente; si possono incrementare e decrementare le risorse semplicemente effettuando una richiesta al supporto Espritec.
  • Riduzione dei costi: l'adozione di strumenti di virtualizzazione consente un'azione decisa nella direzione del risparmio energetico dell'azienda;
  • Il server virtuale è pensato per offrire intrinseca "alta affidabilità", in tal modo si evita il raddoppio dei costi legati al clustering.