Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
Easy Track
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
italiano
english
español

SIL di Barcellona 2019

Ti aspettiamo presso il nostro stand B216

Espritec rafforza la sua presenza in Spagna e rinnova anche quest’anno la sua partecipazione all’evento internazionale della Logistica e dei Trasporti, SIL 2019.

Si tratta dell’esposizione che continua a battere record, crescendo di anno in anno e consolidandosi come la fiera leader in Spagna e nel Sud Europa, punto di riferimento in cui sono rappresentati tutti i settori della categoria.

La fiera, che si tiene presso la Gran Via de Fira di Barcellona dal 26 al 28 giugno 2019, ha riorganizzato la sua area espositiva con un nuovo concept basato sulla connettività e la settorizzazione, per migliorare l'esperienza di visita dei professionisti che saranno incoraggiati ad attraversare tutti i corridoi della mostra.

Questa 21ª edizione si presenta con oltre 22.000 metri quadrati di spazio espositivo, oltre 600 aziende espositrici, un congresso con oltre 20 sessioni e 220 relatori e un programma di networking completo che metterà in contatto in modo diretto la domanda e l'offerta del settore.

In questo contesto ricco di contenuti e iniziative spiccano le soluzioni di Espritec, software innovativi e semplici nell’utilizzo, aperti a tutte le tecnologie.