Azienda
Prodotti
E-TMS
E-WMS
E-MAP
Easy Track
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
italiano
english
español

Transpotec 2019

Scopri con noi il cambiamento

Espritec rinnova la sua presenza all’Evento italiano più importante nel mercato dell’Autotrasporto e della Logistica, che si terrà dal 21 al 24 febbraio prossimo a Verona, e lo fa in grande stile, rinnovata nell’organizzazione, nella forma dello stand, molto più capiente e funzionale rispetto alla precedente edizione, e soprattutto nel team, con figure professionali nuove che sapranno accogliere e mettere a proprio agio tutti gli ospiti che avranno il piacere di incontrarci al Padiglione 9.

Si riaccendono quindi i riflettori su un settore che rappresenta una risorsa strategica per l’intero sistema economico italiano, dove oltre l’86% delle merci viaggia su gomma. La fiera presenta un ampio progetto espositivo su cinque padiglioni, tre aree esterne saranno dedicate alla prova dei mezzi. Importante la ricca proposta di appuntamenti per la formazione e gli approfondimenti, questa manifestazione è infatti un momento indispensabile per aggiornarsi sulle novità disponibili sul mercato e soprattutto per confrontarsi su innovazione, sicurezza, sostenibilità ambientale e nuove prospettive future.

Protagonista sarà la digitalizzazione e i suoi sviluppi, che consentiranno di razionalizzare viaggi e tempi di percorrenza, coordinandosi con tutte le attività a questi connesse.

Le novità esposte nel nostro stand vanno ancora oltre e abbracciano temi di estrema attualità sentiti da tutte le aziende italiane, i nostri esperti illustreranno soluzioni innovative e semplici che sorprenderanno!