espritec
Azienda
Prodotti
Gespe TMS
Gespe WMS
Gespe MAP
Gespe Mobile
Settori
Servizi
Referenze
News
Contatti
it
it
en
es
LiveLet.exe
italiano
english
español

Caserta: dalla bellezza della Reggia alla bellezza di innovare

Nuova tappa del tour informativo 2018 di Espritec, è stata la terra dove si erge la residenza reale più grande al mondo, ultima imponente realizzazione del Barocco italiano, la Reggia di Caserta.

Questa terra ricca di tanta bellezza è stata, dal 15 al 18 marzo, il luogo di incontro di addetti del settore della Logistica e dei Trasporti, che ogni due anni si danno appuntamento al TRASPO DAY, unica fiera del settore di riferimento nel Centro-Sud Italia, annoverata tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al mondo della Logistica e dei Trasporti, iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia.

Lo spirito di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo nel nostro paese, che si posiziona al 4° posto nelle esportazioni mondiali. 

In questa quarta edizione la fiera è stata animata da ben 190 espositori (nel settore della produzione, della commercializzazione, dell’autotrasporto, della logistica e dei servizi) e da oltre 3.000 visitatori fra professionisti e appassionati, che desiderano tenersi informati su un settore economico strategico che presenta risvolti sociali, infrastrutturali e tecnologici.
Testimonianza della nostra presenza al Traspoday, come società affermata nello sviluppo di soluzioni gestionali in ambito di Logistica e Trasporti, sia nel mercato Italiano e recentemente presente in quello Europeo, è l’intervista richiesta al nostro Responsabile Commerciale, Sig. Pierluigi Tiozzo:

VEDI INTERVISTA

Spenti i riflettori su questo evento, che ci ha regalato grandi soddisfazioni, lo staff di Espritec è ancora più motivato a perseguire il suo cammino nel raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi nello sviluppo di soluzioni innovative e nella soddisfazione dei propri clienti.